visitatori

mercoledì 20 maggio 2015

Polverine magiche



Da buona streghetta non potevo esimermi dal parlarvi della mia passione per quelle che io chiamo le polverine magiche. Ossia i trucchi.
Non che io sia una di quelle fanatiche che non escono di  casa se prima non hanno stazionato per almeno un ora davanti allo specchio, anzi molto spesso la mia routine prevede una spolverata di cipria, un ombretto sfumato sulla palpebra e se proprio sono in vena una passata di mascara.
Però a me i trucchi piace comprarli, anche se poi li uso poco. Lo so che non è una cosa molto sensata, soprattutto in tempi come questi...Però mi dà un sacco di soddisfazione. Sarò una specie di gazza ladra che invece che dalle cose luccicanti è attratta dai colori e dalle sfumature...chissà.
Fatto sta che ultimamente sono entrata nel trip dei prodotti della Neve Cosmetics. Questa ditta (che ha un sito fatto benissimo) vende ombretti, ciprie, fondotinta, correttori  minerali con una gamma di colori tale da accontentare anche le più esigenti. Inoltre i loro formati "mini" danno la possibilità di provare i prodotti senza spendere un capitale e verificare se effettivamente su di noi hanno la resa sperata.
Quante volte infatti abbiamo comprato un ombretto convinte che ci avrebbe dato quell'aria sofisticata da femme fatale per poi ritrovarci ad osservare sconsolate la nostra immagine ???
Quindi plauso alla Neve che oltretutto:  non testa sugli animali ed è rapidissima nelle consegne:  l'ultimo ordine fatto nel pomeriggio era già nelle mie mani il mattino seguente.

Le magiche polverine della Neve


Nessun commento:

Posta un commento