visitatori

domenica 12 luglio 2015

TROLL...ISSIMAMENTE BELLI

E' cominciato tutto per gioco. Nel vero senso della parola. Avevo iniziato a tenere d'occhio sia il sito che la pagina facebook di Trollbeads, una linea di gioielli componibli veramente carinissimi.
Poi nel 2012 in occasione di S.Valentino venne lanciato un concorso al quale decisi di partecipare. E vinsi. Il primo premio, che consisteva in un bracciale, una chiusura e un argento. E da lì sono entrata nel tunnel, e non ne sono ancora uscita. Piano piano (anche perchè i pezzi siano vetri o argenti costicchiano) ho terminato il mio primo bracciale e ora mi accingo ad iniziare il secondo. Ho trovato alcuni vetri particolari, altri sono quelli classici a catalogo. Ho cercato di creare un insieme armonico. Per il prossimo ho intenzione di non seguire nessuno schema. Aggiungerò via via i pezzi che mi piacciono senza basarmi su colori o quant'altro. Questa è la mia prima creazione. A me piace un sacco.



Ci sono alcune delle mie passioni come il teatro (le maschere) e i gatti (un vetro e un argento) . Insomma c'è da sbizzarrirsi. Sono stata anche nello store monomarca di Milano: da perderci gli occhi...E dire che a me i gioielli non piacciono, ho sempre indossato soltanto l'orologio, più che altro per necessità. Invece questi mi hanno conquistata probabilmente per la loro unicità e per il fatto che difficilmente si potranno trovare due bracciali uguali!!!

Nessun commento:

Posta un commento