visitatori

lunedì 18 maggio 2015

Da oggi ci sono anch'io !



Eccolo qua. Fresco fresco di nascita. L'ennesimo nuovo blog. Avrà una vita lunga e prospera ?
Si perderà nelle nebbie della rete? Al momento non sono in grado di dare una risposta. Avevo semplicemente voglia di provarci. Di mettere sù uno spazio tutto mio dove esternare le mie idee e dove parlare di quello che mi piace...e anche di quello che mi fa arrabbiare.
Ecco perchè questo blog si chiama "Il Calderone della strega". Perchè dentro ci finirà un pò di tutto.Insomma non sarà un blog tematico ma un pentolone virtuale dove far sobbollire volta per volta gli ingredienti più disparati. Allora da oggi ci sono anch'io e questo è il mio angolino di ragnatela. Spero vivamente di non fare la fine della mosca!

Nessun commento:

Posta un commento